Salifer mette a disposizione oltre 30 anni di esperienza nel campo del recupero di materiali ferrosi e non.
Salifer nasce nel 2011 dalla volontà del giovane titolare, Vincenzo Piscitelli, di mettere in campo le competenze acquisite nel settore del commercio di rottami e dello smaltimento di rifiuti ferrosi e non, avviando un’attività innovativa che potesse diventare un riferimento importante a Cardito e in tutta la provincia di Napoli.
Nel corso degli anni l’azienda ha implementato i propri servizi costruendo solide relazioni con i maggior fornitori di materiali ferrosi e con le discariche autorizzate dello scenario campano.
Dal 2014 Salifer ha iniziato a strutturarsi, grazie all’investimento in automezzi che ne hanno favorito l’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali e l'ottenimento delle dovute autorizzazioni per il trasporto in discarica e lo smaltimento di rifiuti ferrosi e rottami in genere.
Dalla prima sede l’azienda si è trasferita nella struttura attuale, di ampie dimensioni e maggiormente adeguata allo stoccaggio dei materiali. La collaborazione del fratello Leonardo Piscitelli, proveniente da un’altra azienda dello stesso settore nella quale svolgeva funzioni di responsabile, ha apportato quel know how necessario per contribuire all’affermazione di Salifer nel panorama regionale.
Oggi Salifer si occupa con successo di:
demolizioni industriali con relativa fornitura di cassoni scarrabili;
L’azienda si avvale di una rete di collaboratori di grande esperienza, dai magazzinieri agli addetti alla segreteria, dagli autisti ai gruisti. Il parco mezzi è in costante ampliamento in termini sia di valore che come numero di soluzioni a disposizione.